Assistenza |
Esistono 2 tipi di assistenza da scegliere a seconda del tipo di problema:
- Se sei un genitore o un alunno o un docente che:
- Si e' dimenticato la password
- Non sa come trovare una informazione sul sito (pagelle,circolari scheda alunno ecc)
- Basta rivolgersi alla segreteria del tuo istituto Ai recpiti tradizionali o con una mail
anche cliccando qui e spiegare il problema
- Se invece hai riscontrato problemi tecnici utilizzando i servizi
del portale puoi usare la mail del servizio tecnico cliccando qui
e gli spacialisti della rete Scuoletscane(quelli piu vicino a voi Gavino, Salvatore, Michele, Alessandro,Manuela e tanti altri) ti ricontatteranno per risolvere il
problema ricorda però:
- Di indicare la scuola di provenienza vostra o del figlio per cui si richiede assistenza.
- Di indicare un cellulare a cui tu possa essere contattato
- Se desideri che un nostro tecnico intervenga sul tuo pc per risolvere il problema .
devi installare sul tuo pc teamviewer lo trovi qui
se è la prima volta e hai difficolta aspetta la telefonata diuno dei nostri tecnici che ti assisterà nella installazione.
- Se invece vuoi della documentazione puoi cercarla
qui
.
- Se la tua scuola ha attivato uno sportello di ascolto puoi trovare altre possibili risposteinvece
nella sezione delle Faq
cliccando qui
.
|
|